5 hotel da sogno nelle isole Cicladi

0

Chi non ha mai sognato di trascorrere una vacanza in uno degli alberghi più belli del mondo? La Grecia -si sa- ha una lunga tradizione alberghiera, e quelli che vi segnaliamo oggi sono 5 hotel da sogno nelle isole Cicladi, che non mancheranno di lasciarvi a bocca aperta per il loro charme, i panorami e la preparazione e cortesia del personale.

Canaves Oia Hotel Resort

Situato in uno dei luoghi più belli del mondo, a picco sul Mare Egeo nella zona nordovest di Santorini, il Canaves Oia Hotel vi lascerà a bocca aperta. Sobrio e raffinatissimo, dispone di 3 differenti scelte: hotel, suites e villas; molte camere sono dotate di Jacuzzi o piscina privata, ideale anche per viaggi di nozze.

Boheme

L’Hotel Boheme a Mykonos colpisce immediatamente per il design accattivante e il lusso delle sue suites, dotate di ogni comfort, dalla Jacuzzi all’arredamento di pregio. Costruito in perfetto stile cicladico e delicatamente digradante verso il mare Egeo, si dimostra impeccabile anche dal punto di vista della preparazione del suo personale.

[flagallery gid=2]

Archipelagos Resort Hotel

L’Archipelagos Resort Hotel, situato ad Agia irini, sull’isola di Paros, gode di una vista spettacolare sulla vicina Antiparos, e non mancherà di stupirvi con la sua piscina di acqua salata, il personale gentilissimo e le camere spaziose. Ideal per chi vuole trascorrere una vacanza di mare fuori dai graziosi ma affollati centri urbani delle isole Cicladi.

Themonies Luxury Suites

Il Themonies Luxury Suites vi catapulterà al contempo nella Grecia più vera e accogliente e nelle atmosfere chic delle sue stanze: costruito in pietra viva sulla Chora di Folegandros, una delle isole più selvagge delle Cicladi, fa della raffinatezza il suo pezzo forte. Indimenticabili il Lounge Bar Arapi al suo interno, le suite minimali in stile cicladico e il calore delle sue splendide pietre.

Melian Boutique Hotel & Spa

Il Melian Boutique Hotel e Spa è situato a Milos, in un ambiente circostante incantevole nei pressi del villaggio di Pollonia. Il suo punto di forza è indubbiamente la spa, lussuosa e rilassante, ma non mancheranno di stupirvi anche le suites e la sua sfavillante Jacuzzi, è la cornice ideale per una vacanza all’insegna del relax e dell’abbronzatura.

Share.

About Author

Leave A Reply