Offerte estate 2013

0

Come già visto per i voli aerei, le offerte per l’estate 2013 non mancano nemmeno per gli hotel: andiamo a vedere per i mesi di giugno, luglio e agosto quali sono le opportunità più interessanti per l’isola di Ios (che rimane sicuramente una delle più belle e turisticamente attraenti di tutta la Grecia), per cogliere al volo gli sconti e le promozioni che gli albergatori mettono già a disposizione.

Offerte Giugno 2013

A giugno (ma in generale per tutta la stagione turistica) il Brothers Hotel di Yalos offre un’interessante formula “stay more pay less” … davvero sorprendente il prezzo per 6 notti dal 10 al 16 giugno: appena 180 euro per una doppia.

Da segnalare anche il Dyonisos Resort di Mylopotas, che nella settimana dal 17 al 23 giugno per una doppia presenta l’offerta a partire da 390 euro.

[singlepic id=23 w=320 h=240 float=]

Offerte Luglio 2013

A luglio nonostante si entri nel pieno della stagione si trovano un sacco di alberghi con prezzi interessanti: un esempio? per la settimana dall’1 al 7 la Pensione Avra a Yalos offre una stanza doppia a 180 euro … davvero poco considerando che il livello della struttura è assolutamente accettabile.

Interessantissima anche l’offerta del Lofos Village, che con 140 euro permette di soggiornare in una doppia per 125 euro.

Offerte Agosto 2013

Agosto è anche in Grecia il mese di punta, vuoi per l’arrivo massiccio degli italiani (specialmente nella settimana di Ferragosto e in quella immediatamente successiva vuoi perché anche i greci, specialmente quelli di Atene, si concedono volentieri una vacanza nelle isole in questo periodo dell’anno) … logico che è anche il momento in cui gli alberghi sono più cari.

La settimana dal 5 all’11 agosto vede un’offerta interessante dell’Homer’s Inn, uno degli alberghi più famosi di Ios, in posizione felice tra il porto Ormos e la cittadina di Chora: una doppia a 408 euro.

Per la settimana di Ferragosto (periodo dal 12 al 18) scarseggiano gli sconti, ma ci piace la proposta dell’Hotel Hermes, bella struttura nei pressi della spiaggia di Mylopotas, che permette di soggiornare una settimana in una camera doppia a 570 euro.

Alberghi scontati ma soprattutto prezzi contenuti

Anche per il 2013 Ios si conferma isola dai prezzi contenuti, indipendentemente dagli sconti applicati su iniziativa dei singoli albergatori (specialmente nei mesi di giugno, luglio e settembre) … cosa aspettate a cogliere la vostra occasione? prenotare per tempo non solo consente di risparmiare, ma amplia la vostra scelta.

Share.

About Author

Leave A Reply