Koumbara Sunset

0

Koumbara Sunset Resort è un villaggio turistico facente parte della catena Comitours. Inaugurato nel 2007 è tuttora l’unico vero villaggio vacanze dell’isola.
Il villaggio è fuori dal paese di Chora, in ottima posizione, sul mare e poco distante dal porto di Ormos, adagiato alle spalle dell’omonima baia di Koumbara. 80 camere disposte ordinatamente in una struttura che prevede una costruzione centrale comune ed una serie di bungalow in cui abitare.

[singlepic id=36 w=320 h=240 float=]

Servizi del Koumbara Sunset

Il Koumbara Sunset Resort offre all’interno delle sue camere (tutte doppie e triple) i seguenti servizi:

  • Frigorifero
  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Aciugacapelli
  • Bagno privato con doccia
  • Telefono

La struttura è dotata inoltre di due piscine decisamente attraenti (per non parlare del panorama!) e di un bar, le ultime notizie parlavano di menu un po’troppo orientato verso la cucina italiana, con pochi alimenti tipicamente greci, il che è obiettivamente un peccato per noi che il cibo italiano lo mangiamo ogni giorno.

Animazione e considerazioni

Il Koumbara Sunset Resort dispone, come tutti i villaggi turistici di un servizio di animazione (che fa il suo dovere, ma che in un’isola come Ios serve sì e no, visto che si ha tutta l’animazione che si può desiderare semplicemente uscendo la sera!) … potrete ascoltare musica, ballare e giocare ai classici giochi da spiaggia o da vacanza (vedi bocce o freccette). Alla gente del posto la struttura non è granché simpatica (nemmeno a molti turisti a dire il vero) poiché accusata di avere rovinato la spiaggia di Koumbara, che prima della costruzione dell’hotel era considerata la più bella spiaggia naturista di tutta Ios (ora il nudismo viene praticato più nelle calette circostanti), adatto specialmente se andate in compagnia di bambini piccoli.

Rimaniamo in attesa delle vostre opinione o resensioni (scrivetele nell’apposita area commenti) in modo da integrare questo articolo con più informazioni possibili su questo villaggio vacanze.

Share.

About Author

Leave A Reply