Taboo Bar

0
Taboo pub Ios

L'insegna del Bar Taboo

Il Taboo Bar di Ios è una delle più simpatiche sorprese che offre la Main Street di Chora.

Un bar non troppo grande (nella media dei suoi vicini, diciamo) ma dall’atmosfera indimenticabile. L’ambiente è tipicamente greco (arredamento sobrio ed essenziale, bancone in legno, muri in parte colorati in parte in mattoni), ai due lati il popolare Blue Note ed un negozio di souvenirs, all’interno il delirio!

Nelle affollate serate di luglio e agosto al Taboo Bar si balla fino a tarda notte … si balla più che sui tavoli sul bancone del pub, uomini con uomini, donne con donne (beh ovviamente anche donne con uomini!) sotto l’attenta ed ironica supervisione del formidabile barista.

Nelle casse del Taboo Bar di Ios viene pompata musica dance e pop folk greco, che danno un tocco di esotismo a questo localino così singolare se paragonato a quelli di casa nostra. I balli si susseguono tutta la notte, in un clima goliardico e divertente, mentre il barman costringe ad improbabili acrobazie chi vuole “meritarsi” un chupito gratis o semplicemente un sorso di liquore!

Nonostante questa atmosfera da “taverna dei peccatori” il Taboo Bar è un locale tranquillissimo (come del resto tutti quelli dell’isola greca) da cui uscirete rinfrancati e con il sorriso sulle labbra; prezzi in linea con la media di Ios, non spenderete un capitale per una consumazione, andate cauti però perché questa atmosfera porta facilmente a bere un bicchiere di troppo, quindi … autocontrollo!

Share.

About Author

Comments are closed.