Discoteche a Ios

0
Discoteca Scorpion Ios

Discoteca Scorpion

Arrivano richieste di informazioni riguardo le discoteche di Ios: la risposta è rapida …

… Ios non è un’isola da discoteche, in tutto il territorio ne esiste solo una, lo Scorpion, poco fuori Chora sulla strada che conduce a Mylopotas. Niente paura per gli amanti del ballo … nei bar e nei club solitamente si può ballare (in alcuni casi potreste addirittura trovare dei Dj set).

Allo Scorpion verrà dedicato un articolo prossimamente, qua proveremo a fare il punto sulle alternative alla discoteca che l’isola concede -tenendo conto che la situazione è in continua evoluzione- .

Oltre alle discoteche: locali dove si balla

Se alcuni locali un tempo frequentati da giovani desiderosi di fare quattro salti non esistono più (stiamo pensando ad esempio all’Homer’s Cave, tempio della musica punk, o all’Amadeus, dove si spaziava dal jazz al blues al reggae, o ancora al Kandi Club), altri godono tuttora di ottima salute (uno su tutti il Disco 69, ultimamente un po’troppo pieno di italiani sopra le righe), e molti altri sono stati aperti nel frattempo.

Per chi cercasse locali ariosi il consiglio è di prediligere quei 5 o 6 fuori dal centro storico di Chora, vicino alla Main Square ma dall’altro lato rispetto al paese … un nome che posso consigliare? il Sweet Irish Dream, collaudato personalmente. Atmosfera non propriamente da pub irlandese, ma un ottimo ambiente e una musica accettabile, ideale per le vacanze!

Se poi riuscite anche a ballare nello stretto a Chora il Rehab potrebbe essere il posto che fa per voi: atmosfera amichevole, sala sgombra da tavoli e sedie, impianto luci niente male … buttatevi nella mischia!

La classifica dei migliori club di Ios arriverà a breve, intanto vi abbiamo dato una prima informazione sulla situazione discoteche a Ios, giusto per non crearvi aspettative (per chi le avesse a poche decine di minuti di nave c’è Mykonos!).

Share.

About Author

Comments are closed.